Giro del Delfinato, tappa 4 diretta tv e info streaming

803
Coronavirus Ciclismo Giro Dolomiti

Quarta tappa del Giro del Delfinato

Giro del Delfinato, tappa 4. Mercoledì 7 giugno, si correrà la quarta tappa del Giro del Delfinato, la Tour du Pin – Bourgoin-Jallieu. Si tratta di una cronometro di 23,5 km che non presenta particolari difficoltà per i corridori che dovranno affrontarla.

Per quel che riguarda gli orari delle partenze, il primo corridore partirà alle 12:55 mentre l’ultimo, al momento la maglia gialla De Gendt alle 15:50. Ricordiamo che il Giro del Delfinato è una manifestazione ciclistica costituita da ben otto tappe. L’evento ha preso il via lo scorso 4 giugno e andrà in scena fino all’11.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, seguire l’evento in diretta tv? Vediamo tutte le info utili nel paragrafo seguente.

Giro del Delfinato, come vederlo in diretta tv

Giro del Delfinato, diretta tv. Ebbene sì, per tutti gli appassionati di ciclismo e i vari tifosi delle squadre, sarà possibile seguire tutto il Giro del Delfinato in diretta tv. La quarta tappa, Tour du Pin – Bourgoin-Jallieu sarà trasmessa sia da Eurosport, sia in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 13.45. Possibilità di seguire la diretta anche in streaming su Rai Play. Non resta dunque che attendere la partenza prevista per le ore 12.55 e godersi lo spettacolo a due ruote.