Giro del Delfinato, tappa 5 diretta tv e info streaming

1661
Giro Italia Bernal

Giro del Delfinato, 5° Tappa

Il Giro del Delfinato si avvia verso la conclusione. In programma oggi, giovedì 8 giugno, la tappa 5, La Tour de Salvagny-Mâcon. Si tratta di un percorso di 175 km ed è l’ultima occasione per i velocisti, in quanto le ultime tre tappe sono quelle di montagna.

Ricordiamo che la corsa a tappe si concluderà domenica 11 giugno e ieri è andata in scena la prima crono dominata da Richie Porte. Bene anche gli azzurri, e in particolar modo in riferimento a Fabio Aru, si attendono queste ultime tappe di montagna che presentano caratteristiche più adatte al corridore sardo.

La partenza è prevista alle ore 12.10, mentre l’arrivo tra le 16.08 e le 16.33. Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, seguire l’evento in diretta tv? Vediamo tutte le info utili per seguire la tappa numero cinque del Giro del Delfinato, nel paragrafo seguente.

Giro del Delfinato, come vederlo in diretta tv

Giro del Delfinato, diretta tv. Ebbene sì, per tutti gli appassionati di ciclismo e i vari tifosi delle squadre, sarà possibile seguire tutto il Giro del Delfinato in diretta tv. La quinta tappa La Tour de Salvagny-Mâcon sarà trasmessa sia da Eurosport, sia in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 15.

Per gli utenti interessati all’evento c’è la possibilità di seguire la diretta anche in streaming su Rai Play. Non resta dunque che attendere la partenza prevista per le ore 12.10 e godersi lo spettacolo a due ruote.