Giro d’Italia 2018 tappa 19, Venaria Reale-Bardonecchia: orari, favoriti, diretta TV e streaming

404

Venaria Reale- Bardonecchia è la tappa 19 del Giro d’Italia.  Una tappa che può ribaltare i giochi della manifestazione ciclistica. Nella tappa di ieri, infatti, abbiamo assistito alle difficoltà di Simon Yates che ha perso una trentina di secondi nei confronti dei diretti inseguitori. La tappa 19 è un percorso di 185 km, quasi interamente in alta montagna con arrivo in salita.

La partenza è fissata per le ore 11.40. Tra i favoriti vi sono Chris Froome e Tom Dumoulin. Simon Yates dovrà trovare le giuste energie se vuole chiudere i giochi della competizione.

Giro d’Italia 2018, info diretta tv

Per tutti gli amanti del Giro d’Italia, sarà possibile seguire la diretta tv in chiaro della 19esima tappa. I telespettatori dovranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 14.30 per assistere alla telecronaca in diretta della frazione.  A disposizione anche la diretta streaming tramite la piattaforma Raiplay. L’evento sarà trasmesso in diretta anche da Eurosport, ma in questo caso si tratta di un servizio in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere la partenza, per godersi le emozioni della corsa rosa.