Giro d’Italia 2018, tappa 4 orario e dove vederlo in diretta tv e streaming

495

Va in scena oggi, martedì 8 maggio la tappa 4 del Giro d’Italia 2018: Catania-Caltagirone. Si tratta di un percorso di 198 km, il primo nel territorio italiano. Infatti, dopo la prima fase a Gerusalemme, la carovana in rosa si è trasferita in Italia per continuare la corsa.

La partenza è fissata da Catania alle ore 12.25, mentre l’arrivo invece è previsto tra le 17 e le 17.30. La frazione sarà piena di insidie con varie salite e due traguardi volanti posti tra i Gpm.

Giro d’Italia, info diretta e streaming

Per tutti gli amanti del Giro d’Italia, sarà possibile seguire la diretta tv in chiaro della quarta tappa. I telespettatori dovranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 14.30 per assistere alla telecronaca in diretta della frazione.  A disposizione anche la diretta streaming tramite la piattaforma Raiplay. L’evento sarà trasmesso in diretta anche da Eurosport, ma in questo caso si tratta di un servizio in abbonamento e a pagamento. Anche Eurosport offre la diretta streaming tramite la piattaforma Eurosport Player. Non resta quindi che attendere la partenza di domani, per godersi le emozioni della corsa rosa.