Giro d’Italia, tappa 12: diretta TV e info streaming

3968

Giro d’Italia, tappa 12

Oggi giovedì 18 maggio è in programma la dodicesima tappa del Giro d’Italia numero 100, la Forlì-Reggio Emilia. Siamo alla seconda settimana di corsa e lo scenario è ancora apertissimo per i big del ciclismo.

Si tratta di un percorso molto lungo di 229 km con partenza prevista da Forlì per le 11.35. L’arrivo invece è previsto nell’intervallo di tempo tra le 16.57 e 17.29.
Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la tappa numero 12 della corsa rosa in diretta tv?
Vediamo nel paragrafo successivo tutte le informazioni utili per seguire l’evento in diretta in chiaro e in streaming.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

La corsa rosa è giunta alla dodicesima tappa che si correrà oggi, giovedì 18 maggio. È una delle tappe più lunghe del Giro e come le scorse, anche questa sarà visibile in diretta tv. Infatti, la tappa Forlì-Reggio Emilia, sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 13, mentre dalle 14.45 il collegamento si trasferirà su Rai 2 sempre in diretta. Sarà possibile inoltre, usufruire del servizio streaming a disposizione dei singoli utenti, collegandosi al sito RaiPlay.it.
La dodicesima tappa della centesima edizione del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport a partire dalle ore 13. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote, in attesa per i tifosi italiani della prima vittoria di tappa di qualche azzurro.