Giro d’Italia tappa 16, diretta Tv e info streaming

30122
Giro100

Giro d’Italia, oggi in programma la Rovetta-Bormio

Oggi martedì 23 maggio è in programma la sedicesima tappa del Giro d’Italia edizione numero 100, la Rovetta-Bormio. Si tratta di un percorso di 222 km  dove i corridori affronteranno una frazione di alta montagna. La partenza é prevista alle ore 10.30, un orario diverso rispetto alle restanti tappe, visto le numerose salite a cui dovranno far fronte i corridori. Chi riuscirà a conquistare la vittoria di tappa?
Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la tappa numero 16 della corsa rosa in diretta tv?
Vediamo nel paragrafo successivo tutte le informazioni utili per seguire l’evento in diretta in chiaro e in streaming.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

La corsa rosa è giunta alla sedicesima tappa che si correrà oggi, martedì 23 maggio. La Rovetta-Bormio, come le scorse corse, anche questa sarà visibile in diretta tv. Infatti, la tappa Rovetta-Bormio sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 12.20 mentre dalle 14.45 il collegamento si trasferirà su Rai 2 sempre in diretta. Sarà possibile inoltre, usufruire del servizio streaming a disposizione dei singoli utenti, collegandosi al sito RaiPlay.it.
La sedicesima tappa della centesima edizione del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote, in attesa per i tifosi italiani della prima vittoria di tappa di qualche azzurro.