Giro d’Italia, tappa 20: diretta tv e info streaming

10084
Tour de France

Giro d’Italia, Pordenone-Asiago

Oggi sabato 27 maggio si correrà la ventesima tappa del Giro d’Italia, giunto all’edizione numero 100, la Pordenone-Asiago. Si tratta di un percorso di 190 km con partenza alle ore 12.05 e arrivo previsto per le 17.15 circa. È l’ultimo appuntamento prima della cronometro di domenica 28 maggio che chiuderà la corsa rosa. Nella tappa di ieri è arrivata una grande sorpresa. Infatti, l’olandese Dumoulin ha perso la maglia rosa ai danni di Quintana che è riuscito a recuperare lo svantaggio.

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la tappa numero 20 dell’edizione numero cento del Giro d’Italia? Vediamo nel paragrafo successivo tutte le info utili per seguire l’evento in diretta tv e anche in chiaro.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

Il Giro d’Italia è giunto alla 20esima tappa che si correrà oggi, sabato 27 maggio. Come le scorse tappe, anche questa sarà visibile in diretta tv. Infatti, la tappa sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 13, mentre dalle 14 collegamento passerà su Rai 2. Sarà possibile usufruire anche del servizio streaming collegandosi al sito RaiPlay.it. La ventesima tappa del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport1 a partire dalle 13.15. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote.