Giro d’Italia tappa 17, diretta Tv e info streaming

5415

Giro d’Italia, oggi in programma la Tirano-Canazei

Rush finale per la centesima edizione del Giro d’Italia. Siamo infatti giunti nell’ultima settimana della corsa rosa che decreterà il vincitore della manifestazione. Oggi mercoledì 24 maggio si correrà la tappa 17, la Tirano-Canazei. Si tratta di un percorso di 219 km , costituito da tre gran premi della montagna. Dopo la fatica dello Stelvio, di ieri anche oggi i corridori sono chiamati ad una grande impresa. Da sottolineare la prima vittoria di tappa di un azzurro.

Si tratta di Vincenzo Nibali che con la sua vittoria ha ribaltato la classifica, a dimostrazione che lo Squalo dello Stretto è in condizione e può dire la sua. Sottolineiamo però che nella tappa numero 16 Dumoulin, che è riuscito a mantenere la maglia rosa è stato costretto a fermarsi per un problema intestinale, salvo poi riprendere la corsa e recuperare lo svantaggio.

Chi riuscirà a conquistare la vittoria di tappa?
Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la tappa numero 17 della corsa rosa in diretta tv?
Vediamo nel paragrafo successivo tutte le informazioni utili per seguire l’evento in diretta in chiaro e in streaming.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

La corsa rosa è giunta alla diciassettesima tappa che si correrà oggi, mercoledì 24 maggio. La Tirano-Canazei, come le scorse corse, anche questa sarà visibile in diretta tv.

Infatti, la tappa Tirano-Canazei, sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 13 mentre dalle 14.45 il collegamento si trasferirà su Rai 2 sempre in diretta. Sarà possibile inoltre, usufruire del servizio streaming a disposizione dei singoli utenti, collegandosi al sito RaiPlay.it.

La diciasettesima tappa della centesima edizione del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote.