Il Napoli a un punto dalla Roma, il pensiero di Marek Hamsik

263
Marek Hamsik

Rincorsa Champions League, parla Hamsik

Si è giocata Inter-Napoli la sera del 1° maggio. Una partita che ha visto vincere l’ormai inarrestabile Napoli di Marek Hamsik 1-0. “Siamo felici di aver ridotto il distacco dalla Roma, ora abbiamo altre quattro partite che dobbiamo affrontare con un solo obiettivo in testa: fare punteggio pieno“. Il capitano del Napoli chiede ai suoi un gran finale di stagione per centrare l’obiettivo del secondo posto e della qualificazione diretta alla Champions League.

Hamsik:”ha prevalso la nostra forza”

Gli azzurri sono ora a un solo punto dai giallorossi. “Alla fine vedremo se sarà stato sufficiente per raggiungere il secondo posto -aggiunge lo slovacco sul suo sito ufficiale-. Domenica sapevamo della sconfitta della Roma e che quindi avevamo la possibilità di avvicinare i giallorossi. L’Inter si è dimostrata un’avversaria forte, ma alla fine ha prevalso la nostra forza e abbiamo vinto meritatamente“.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)