Hernanes ad un passo dall’Inter

176

hernanes_5

Ormai ci siamo, sembra  in via di definizione l’accordo tra Inter e Lazio per il passaggio di Hernanes in nerazzurro. Al club di Lotito 13 milioni di euro più il laterale Mbaye, ora in prestito al Livorno. Un colpo di mercato, il primo targato Thohir, per rilanciare l’Inter. Si attende la fumata bianca, Thohir tratta direttamente con il patron dei capitolini Claudio Lotito.

Nel frattempo concluso l’accordo con il Torino per il terzino D’Ambrosio. Ranocchia saluta l’Inter e raggiunge Roberto Mancini al Galatasaray, prestito fino al termine della stagione, poi verrà valutata dai dirigenti interisti la posizione del centrale difensivo.

Riguardo l’attacco sempre vivo l’interesse per Vucinic, difficile immaginare al momento lo scambio con Guarin, anche se nel calcio attuale tutto è possibile. L’alternativa sembra esser rappresentata da Osvaldo, da sempre pallino di Mazzarri, ma anche in questo caso l’ostacolo si chiama Juventus pronta all’assalto all’ex romanista in caso di cessione di Vucinic.