Chelsea, viola il lockdown, arrestato l’attaccante Hudson-Odoi

266
Chelsea Porto, risultato, tabellino e highlights

Arrestato l’attaccante Hudson-Odoi

Ancora un caso di violazione del lockdown da parte di un calciatore della Premer League. Dopo i casi di Kyle Walker del Manchester City e di Moise Kean dell’Everton, questa volta è toccato a Callum Hudson-Odoi ergersi a protagonista negativo. Il 19enne attaccante del Chelsea, secondo quanto riporta il Sun, è stato arrestato dalla polizia e ha trascorso una notte in cella a causa di un ‘festino’ organizzato con una modella conosciuta sul web.

Hudson-Odoi in manette per un festino

Hudson-Odoi, dopo aver contattato la donna su un sito di incontri, l’ha invitata a raggiungerlo a casa inviandole una macchina. Dopo un violento litigio, la modella ha accusato un malore tanto che è dovuta intervenire la polizia e un’ambulanza. A quel punto l’attaccante dei Blues sarebbe poi stato arrestato per aver infranto le misure restrittive previste dal governo inglese.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)