Icardi-Wanda Nara, la crisi è vicina? Spunta video hot

567
Wanda Nara

Quel post senza risposta

Nelle ultime ore si sta parlando molto del rapporto tra Icardi e la sua sexy moglie-agente Wanda Nara. Molte testate scandalistiche riportano la notizia della presunta crisi fra i due argentini in riferimento ad una foto postata dall’ex moglie di Maxi Lopez nella quale scrive, sottilmente, “You love me?”.

A colpi di tweet, Wanda e Mauro che fate?

Questo, mi ami?, evidentemente indirizzato al bomber interista Mauro Icardi non ha avuto risposta. Il capitano nerazzurro è solito essere molto attivo sui social ma stavolta non ha risposto al post della moglie. Perciò, il mondo del web si sta già scatenando: possibile che Maurito non sia entrato su Instagram?

Tale post è stato poi rimosso dalla stessa Wanda forse infastidita dalla negligenza del marito. Oltre a tal oltraggio, Icardi, è anche “colpevole” di non essersi allontanato mentre la Wanda stava per baciarlo durante un suo video. Per tutta risposta, l’argentina, ha poi risposto alle critiche sul suo profilo con un video hot.

Tuttavia i due continuano a dichiarare che tra loro “Va tutto bene” ma il mondo del web sta già scommettendo su quale cifra chiederà la Signora Icardi per il divorzio e il mantenimento della prole.