Il calcio non ha età, l’ex Salernitana Rinaldi ancora protagonista in campo

798

Rinaldi ancora in campo: “Sto valutando varie proposte”

Giuseppe Rinaldi, ex Salernitana, non ha intenzione di fermarsi, ancora in piena forma ha voglia di esser ancora protagonista in campo. Queste le parole ai microfoni di tuttoseried: “Ho avuto tante chiamate dall’Eccellenza Campana, voglio dare priorità a qualche richiesta di Serie D, anche se non faccio un discorso di categoria ma in Eccellenza voglio un progetto serio e con una società seria, l’esperienza questo mi ha insegnato. Quest’anno ho pagato le conseguenze di un abbandono societario e non voglio più trovarmi in situazioni simili”.

Per lui due esperienze cona la maglia della Salernitana (2004 e 2012/13 con la vittoria di una campionato Lega Pro Seconda Divisione), sia sotto la presidenza Aliberti che sotto il duo Lotito-Mezzaroma. Il calciatore, quest’anno in forza all’Ercolanese, società di Serie D, ha chiuso con amarezza quest’anno e non ha digerito una retrocessione preannunciata già nella prima parte del campionato.

Una carriera da incorniciare, ricca di successi e prestazioni da applausi. Il classe 1979, centrale difensivo, ha indossato le maglie di Salernitana, Juve Stabia, Foggia, Pro Patria, Avellino, Paganese, calpestando i campi dalla serie B all’interregionale. Diverse società di eccellenza lo stanno corteggiando ma lui non esclude un ultimo anno tra i dilettanti.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero