Il Pisa riparte da Gennaro Gattuso

261

IMG_0594

Si è svolta all’Arena Garibaldi questa sera di fronte a circa 1500 spettatori, la presentazione dell’AC Pisa. Pubblico delle grandi occasioni che ha gremito tutta la tribuna coperta dello stadio, che ha potuto conoscere i nuovi beniamini ma soprattutto Mister Gattuso.

Due settimane fa nella tifoseria regnava lo sconforto, con un possibile fallimento, in quanto l’Ex Presidente Battini aveva assemblato una squadra fatta di ragazzini che avrebbe stentato a salvarsi. Con l’avvento di Lucchesi c’è stata la svolta e sono stati tesserati giocatori di categoria superiore quali Lupoli (ex promessa Arsenal), Di Tacchio, Mannini gradito ex, Cani ( ex Pescara e Catania).
Si punta alla promozione, anche se manca ancora l’intesa di squadra, visto che alcuni giocatori sono stati tesserati due giorni fa alla scadenza del calciomercato.
I calciatori sono stati chiamati uno ad uno, grandissima ovazione all’arrivo di Mister Gattuso, che intervistato ha detto che farà mangiare l’erba ai propri giocatori, in perfetto stile Ringhio.
Tifoseria in delirio, città che si è risvegliata da un incubo, in stile estate del Pisano che negli ultimi anni ha caratterizzato in bene o in male le vicende societarie.
A questo punto si attende l’inizio del campionato che vedrà i nerazzurri Domenica sera opposti al Prato.
Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero