Home Serie A Juventus News Il portiere della Juve verso la Premier: il Chelsea punta Szczesny

Il portiere della Juve verso la Premier: il Chelsea punta Szczesny

Szczesny verso la Premier league, il Chelsea ha intenzione di portarlo via da Torino

Wojciech Szczesny ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Chelsea ha bisogno di un rinforzo tra i pali. Nella prossima stagione non potrà fare a meno di un nuovo portiere. Diversi i profili selezionati dai Blues, in pole finisce il portiere della Juventus: Szczesny.

Chelsea su Szczesny, la Juve si butta su Di Gregorio

Il Chelsea cerca un portiere di livello. I Blues stanno valutando il giusto profilo da inserire nel proprio organico. Occhi puntati soprattutto su due giocatori: Ramsdale e Szczesny. Il portiere dell’Arsenal, dove non vive al meglio la propria esperienza, in quanto trova poco spazio, è una delle soluzioni, ma il mirino da poco si è spostato anche su Szczesny.
La Juventus al momento non ha ricevuto offerte ma se dovessero arrivare almeno 10 milioni di euro, i bianconeri direbbero di si.

A Torino hanno intenzione di lasciar partire l’estremo difensore polacco e fare spazio ad una figura più giovane, ma comunque di spessore. Vendendo Szczesny, tra incasso e risparmio sull’ingaggio, l’attenzione della Juve si sposterebbe completamente sull’obiettivo Di Gregorio. Il portiere del Monza, su cui la Vecchia Signora ha intenzione di puntare, costa circa 20 milioni di euro.

Exit mobile version