Il PSG tenta il colpo last minute, nel mirino Milinkovic Savic

6060

PSG, colpo last minute? Il club parigino vorrebbe strappare al fotofinish Milinkovic Savic alla Lazio, questa l’indiscrezione proveniente dalla Francia. Il mercato in terra francese è aperto fino a venerdì, un ultimo assalto con la speranza di riuscire a strappare il centrocampista serbo alla Lazio di Lotito.

MILINKOVIC SAVIC NON SI MUOVE DALLA LAZIO

A smentire la possibile cessione arrivano le dichiarazioni del procuratore del calciatore: “Milinkovic resta a Roma e continuerà a giocare nella Lazio”. L’agente del centrocampista serbo Mateja Kezman respinge a gran voce le indiscrezioni provenienti dalla Francia di una trattativa dell’ultima ora con il Psg.

RINNOVI IN VISTA

Secondo quanto afferma Radiosei, presto ci saranno i rinnovi per Milinkovic Savic e Ciro Immobile . “Milinkovic prolungherà il contratto di un anno (fino al 2023), con uno stipendio raddoppiato pari a tre milioni netti. Un record assoluto per quanto concerne l’era Lotito. Stesso trattamento anche per Ciro Immobile: l’attaccante partenopeo andrà a percepire il medesimo ingaggio del centrocampista ex Gent, con tanto di bonus legati ad obiettivi e gol. Sia Immobile che Milinkovic hanno ricevuto offerte da oltre 5 milioni, sanno bene che la Lazio non può spingersi oltre”.