Il Real Madrid è pronto a fare un’offerta per un campione della Juventus

194
Dybala

La sessione di calciomercato invernale si avvia verso la conclusione e i grandi club sono già proiettati a giugno. È il caso del Real Madrid, che la prossima estate vorrebbe provare a portare Dybala nella capitale di Spagna.

Suggestione Dybala

Secondo un indiscrezione lanciata dal noto tabloid inglese The Sun, i blancos sarebbero disposti ad offrire 100 milioni di euro per l’attaccante argentino della Juventus. Il possibile addio di Bale al termine della stagione spinge la dirigenza madridista a guardarsi intorno e il numero 10 bianconero sarebbe un “sostituto” ideale. A queste cifre gli Agnelli, sempre attenti alle logiche di mercato, potrebbero tranquillamente vacillare.

Real Madrid opportunità di rilancio per Dybala

In questa stagione l’ex punta del Palermo non è riuscito ad incidere molto. L’unico sussulto degno di nota è quello contro il Manchester United all’Old Trafford in Champions League. In Serie A, il bottino è decisamente amaro: appena due goal messi a segno. Insomma, cambiare aria potrebbe far bene alla Joya. La Liga spagnola è un campionato senza troppi tatticismi, l’ideale per chi come lui fa dell’estro e della fantasia le sue doti principali.

Concorrenza Manchester City

Il Real Madrid non è però l’unico club sulle tracce di Dybala. Stando sempre a quanto riportato da The Sun, anche il Manchester City è interessato al giocatore. Il tecnico Guardiola stravede per lui e lo avrebbe voluto già ai tempi del Bayern Monaco.