Il ritorno di Ridley Scott con un’avvincente serie TV

285

Chi non conosce Ridley Scott, creatore di capolavori come il Gladiatore, Blade Runner e Alien? Ebbene, il regista americano sta per tornare con una nuovissima e avvincente serie tv di fantascienza che verrà trasmessa su Sky nel mese di febbraio 2021. Il successo della serie appare ormai certo e si tratta di prodotto cinematografico che avrà grande risonanza e che sarà in grado di influenzare in seguito altri prodotti artistici e non. Non a caso il mondo dei giochi online si è già mostrato molto interessato al progetto. Infatti, nell’ultimo periodo sono molti i siti di casinò online, come ad esempio Admiral Yes, che si ispirano a film o a serie tv per le proprie ambientazioni.

Ridley Scott nel 2145

La nuova serie di Ridley Scott, dall’evocativo titolo “Raised by Wolves – Una nuova Umanità”, è ambientata nel futuro, precisamente nel 2145. Una coppia di androidi, Madre e Padre, decidono di fuggire dalla Terra, la quale è devastata da una lunga guerra religiosa, per recarsi sul pianeta Kepler-22b e colonizzarlo. I due portano con sé degli embrioni umani con lo scopo di ricreare una nuova civiltà. Inizia così la storia dei due androidi, a cui si aggiungerà poi anche la presenza di un bambino di nome Campion. I tre insieme scopriranno di non essere gli unici ad essere fuggiti dalla Terra e inizierà la loro avventura, ricca di colpi di scena e di adrenalina.

La fantascienza protagonista incontrastata

In Raised by Wolves la fantascienza regna sovrana e si può riconoscere l’inconfondibile tratto dello stile della regia di Ridley Scott. L’ambientazione è chiaramente distopica, in un lontano (ma forse non troppo) futuro in cui la specie umana si sta autodistruggendo. Per questa ragione, l’ambientazione di questa serie tv sembra essere perfetta per delle uscite di nuovi giochi online che si ispirano al lavoro di Ridley Scott.

Il gioco e le serie tv

Negli ultimi mesi, la situazione del settore casinò è mutata e il gioco online è diventato estremamente popolare grazie anche alla nascita di nuove piattaforme, come Twitch. L’eSport e i siti di iGaming, come ad esempio Admiral Yes offrono la possibilità di giochi sempre più personalizzati e per questo spesso sono presi a modelli film o famose serie tv per ricrearne le ambientazioni. E Raised by Wolves potrebbe essere la prossima serie tv a influenzare il gioco online.