In Inghilterra e’ tempo di EFL Cup

284

Il Liverpool batte il Tottenham 2-1, Arsenal 2-0 facile contro il Reading.

In Inghilterra e’ tempo di Coppa , e ieri sera si sono giocati i primi match di EFL Cup, nel big match di serata il Liverpool ha battuto 2-1 il Tottenham con reti di Sturridge (doppietta) e gol della bandiera di Janssen, la squadra di Klopp accede cosi’ al turno successivo.

Facile il 2-0 dell’Arsenal, privo di alcuni titolari, al Reading e punteggio fissato da una doppietta di Chamberlain, l’Hull City vince in trasferta contro il Bristol City 2-1 il Leeds ha ragione del Norwich solamente ai rigori, mentre il Newcastle rifila un tennistico 6-0 al malcapitato Preston.

Questa sera si gioca ancora e sara’ di scena il Derby di Manchester, ancora una volta Mourinho contro Guardiola, una gara che per i Red Devils rappresenta una sorta di ultima spiaggia considerati i pessimi risultati del campionato.

Anche Pep non se la passa bene ultimamente, la sua squadra non vince da sei gare, ma almeno e’ prima in classifica anche se ultimamente le polveri degli attaccanti sono bagnate con Aguero a secco da diverso tempo.

Nel frattempo come scritto dal Daily Mirror, lo Special One dichiara che la sua vita a Manchester e’ un disastro tra cattivi risultati della sua squadra, la vita in Hotel causa difficolta’ nel cercare una casa, e la famiglia che ancora vive a Londra.

PIccoli sacrifici Mou, visto che il tuo stipendio e’ di 15 milioni di sterline all’anno.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero