Inter, accordo per Jovetic. No a Salah

156
Emre Mor

Inter

Jovetic sì, Salah no. Il posto da extracomunitario dell’Inter è quasi stato assegnato, con il montenegrino vicinissimo all’approdo in nerazzurro. Positivo il summit di ieri tra Piero Ausilio e Fali Ramadani, nel corso del quale è stato trovato l’accordo totale con il giocatore, entusiasta di tornare in Italia.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’unico punto sul quale si continua a trattare è la modalità del pagamento del cartellino di Jo-Jo, valutato 20 milioni dal Manchester City, che la società di Thohir vorrebbe dilazionare in quattro anni firmando per un prestito con obbligo di riscatto. Non sembra comunque questo un dettaglio in grado di far saltare l’affare, che oramai può esser considerato in dirittura d’arrivo.

Niente da fare, dunque, per Mohamed Salah: l’egiziano è stato convocato da Mourinho per il ritiro estivo del Chelsea, nonostante resti probabile un suo trasferimento in uno dei più importanti campionati europei (esclusa, a questo punto, la Serie A).

Parallelamente a Jovetic, l’Inter sta per chiudere per Ivan Perisic del Wolfsburg. Mancini, più che soddisfatto del mercato portato avanti dal club, ha già a disposizione un organico di primo livello da preparare al meglio in vista della prossima stagione.