Calciomercato Inter: l’agente del calciatore frena l’arrivo in nerazzurro

275
Suso

Emre Mor- Inter: arrivo rimandato

Continua a prendere forma la nuova Inter di Luciano Spalletti. Dopo l’acquisto di Dalbert, terzino sinistro, i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante. L’obiettivo numero uno è Emre Mor. Classe 1997, di nazionalità turca, in forza al Borussia Dortmund.

L’affare tra i due club sembrava essere in dirittura d’arrivo, con il giocatore che non ha partecipato alla foto di rito della squadra tedesca  ed era già pronto a volare in direzione Milano.

Questa mattina c’è stato l’incontro tra Walter Sabatini e l’agente del giocatore. Terminata la riunione, i giornalisti di SkySport hnno intercettato Muzzi Ozcan. L’agente dell’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni che in qualche modo hanno svelato l’esistenza di un problema.

“Non posso commentare, è una cosa che riguarda le due società. Emre Mor è un fuoriclasse, un top player. Se tornerò a breve a Milano? Non posso dire niente. Forse..”– ha dichiarato.

Da quanto si apprende, infatti, la trattativa è stata in un certo senso congelata. Il motivo? Secondo quanto riferito da Di Marzio nel suo portale, è stato trovato l’accordo tra le due società, sulla base di un prestito con riscatto a circa 12 milioni di euro, ma sono sorti dei problemi circa le commissioni da pagare agli agenti.

L’Inter ha fretta di avere il giocatore e la società nerazzurra sta lavorando per risolvere la questione il prima possibile anche perché manca ancora il veto decisivo di Suning per proseguire e chiudere definitivamente la trattativa. Le prossime ore potranno risultare decisive, l’affare potrebbe sbloccarsi e dare un esito positivo.