Inter, c’è la fiducia a De Boer

210
Ezequiel Garay

Nel corso del Cda, la dirigenza ha confermato l’allenatore almeno fino a Dicembre.

Nel corso del Cda neroazzurro in corso a Milano, la dirigenza con a capo Bolingbroke ed Ausilio hanno confermato la fiducia all’attuale allenatore, ed ammettono di non aver contattato nessuna nuova figura. De Boer almeno fino a Dicembre ha la fiducia della societa’ al termine di questo anno si tireranno le somme sui risultati e nel caso ci sara’ l’avvicendamento su una panchina che ormai scotta da troppo tempo.

L’olandese sin dal primo giorno a Milano, sembra avere la nomea di allenatore a tempo, e fino ad oggi tutto cio’ sembra confermato, anche se mercoledi’ la squadra ha dato segnali di risveglio, con su tutti  Icardi autore di una doppietta, facendo capire che hanno massima fiducia nel condottiero olandese.

Buone notizie giungono anche dall’ultimo bilancio, che ha confermato una perdita di circa 59 milioni di euro, nettamente al di sotto della scorsa stagione, quando si era assestata a 140.

Sono stati raggiunti anche i parametri del Fair Play finanziario che richiede l’UEFA, quindi la societa’ non subira’ nessuna sanzione.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero