Inter: doppio colpo dalla Roma, Manolas e Nainggolan

433
Radja Nainggolan

Suning prepara un doppio colpo clamoroso, dalla Roma arriveranno Manolas e Nainggolan

La prossima campagna acquisti sarà vissuta da protagonista dal club nerazzurro, Suning in perfetto stile Juventus vuole acquistare i migliori in Italia in modo da indebolire le avversarie.

Ausilio prepara un doppio colpo dalla Roma, se per Manolas c’è ottimismo, per Nainggolan si tenta il colpo ad effetto, a rivelarlo è questa mattina Tuttosport.

La nuova proprietà cinese vuole riportare l’Inter ad essere protagonista in Italia ed in Europa, per questo si prepara ad acquisti importanti, per Manolas sono pronti circa 40 milioni di euro, mentre per il centrocampista belga l’esborso potrebbe essere non inferiore ai 50 milioni di euro, dall’ambiente nerazzurro trapela un cauto ottimismo.

Con questo doppio colpo, Pioli avrebbe il rinforzo in difesa di spessore, così come a centrocampo, nel 4-2-3-1 Nainggolan troverebbe la sua naturale posizione dietro ad Icardi.

Oltre ai due giocatori, come anticipato ieri, si pensa anche alla nuova figura di AD, con Fenucci come probabile candidato, la sua figura dovrebbe occuparsi di aumentare le entrate derivanti da marketing ed incassi riguardanti l merchandising.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero