Inter e Milan, derby di mercato: si contendono Odriozola

Inter e Milan si contendono Odriozola: per Ancelotti può partire

309
Calciomercato

Inter e Milan, derby di mercato

I due club principali di Milano giocano un derby anche per il calciomercato. Con Carlo Ancelotti al Real Madrid è stato definito l’addio a Odrizola, così i due club italiani si sono fiondati sul trequartista spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter e Milan, derby di mercato: obiettivo Odriozola

Non c’è futuro a Madrid per il 25enne terzino spagnolo Alvaro Odriozola, ma che potrebbe rinascere a Milano. Milan o Inter? Non è ancora sicuro. I media spagnoli riportano che il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza.

Il Real Madrid lo ha riscattato dal Bayern Monaco lo scorso anno dopo che il giocatore era arrivato in prestito. Pagato 30 milioni di euro e collezionando, quest’anno, 16 presenze in totale nelle varie competizioni, il giocatore non troverà altrettanto spazio sotto l’ala di Carlo Ancelotti. Il Milan e l’Inter iniziano il pressing per aggiudicarsi lo spagnolo quanto prima. Non sarà facile gestire il pagamento, avendo un prezzo alto, le due società potrebbero anche chiedere un prestito agli spagnoli.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero