Inter-Genoa, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

301

Inter vs Genoa, nerazzurri in cerca di riscatto

Inter, è tempo di esami. Dopo un avvio di stagione da incorniciare Spalletti e i nerazzurri subito sul banco degli imputati dopo il pari sofferto ottenuto a Bologna. Giuste le critiche nei confronti dei nerazzurri? Domani contro il Genoa si attendono risposte, il tecnico dei nerazzurri suona la carica e si attende una vittoria.

Verso Inter vs Genoa

Una gara da non sottovalutare ma da vincere a tutti i costi, si attende il ritorno al gol di capitan Icardi ma soprattutto una gara da squadra dopo una sfida, quella di Bologna, sottotono. Un’Inter ancora da decifrare, da scudetto? La parola al campo.

Inter-Genoa, come vederla

Sarà possibile seguire il match delle 15 (per gli abbonati) su Premium Sport o su Sky Calcio 1. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

Inter vs Genoa, le formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Eder, Perisic; Icardi.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Bertolacci, Taarabt; Pellegri.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero