Inter senti Icardi: ”Se non mi cacciate voi, io resto a vita”

239

Icardi, tra presente e Real

Negli ultimi giorni il quotidiano spagnolo Marca – storicamente vicino alle vicende del Real Madrid – ha parlato di relazioni redatte dagli osservatori del club che mettevano in risalto la maturità del capitano dell’Inter Icardi, non solo dal punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista personale – fattore fondamentale per entrare nelle grazie delle Merengues.
Le recenti dichiarazione dell’agente di Maurito, Wanda Nara, potrebbero aver intimorito i tifosi nerazzurri: ‘’Non nego che sono molte le formazioni interessate a lui. Molte più di quelle che si dicono in giro. Il Futuro? Difficile da prevedere perché nel calcio non si sa mai quello che può succedere’’.

Suning, pronto il piano per trattenere Icardi

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rilancia l’argomento mettendo in mostra i piani di Suning per trattenere il proprio capitano: rinnovo del contratto fino al 2023, con conseguente aumento dell’ingaggio a 7 milioni netti a stagione.
Intanto emergono dichiarazioni che il bomber argentino avrebbe confidato ad amici e compagni secondo cui ‘’o mi caccia l’Inter o resto a Milano fino alla fine della carriera’’.
Con premesse di questo tipo i tifosi non possono che stare tranquilli.