Inter, Inzaghi: “Contento del mercato fatto”

L'allenatore dell'Inter nonostante il pareggio del Marassi ha sottolineato l'importanza del mercato fatto nell'ultima sessione. 

123
Inzaghi
Simone Inzaghi

L’allenatore dell’Inter nonostante il pareggio del Marassi ha sottolineato l’importanza del mercato fatto nell’ultima sessione.

L’allenatore, dispiaciuto del pareggio a Marassi con l’Inter andato due volte in vantaggio e dell’infortunio di Sensi che ne avrà per un mese è contento a metà. L’ex allenatore della Lazio ha parlato del mercato fatto nell’ultima sessione, soddisfatto della prova di Lautaro e di Dimarco, tornato in prestito dal Verona.

Inzaghi: “Soddisfatto dell’ultimo mercato”

Nel corso dell’intervento a Sky dopo Sampdoria-Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha fatto anche un primo bilancio dopo 2 mesi e mezzo alla Pinetina: “Se sono soddisfatto? Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. Sapevamo di poter avere delle difficoltà, abbiamo fatto 7 punti nelle prime 3 giornate. Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio. Nella mia testa avrei voluto 9 punti, ma va bene così”.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero