Inter-Ludogorets, le formazioni e come vederla in tv e streaming

433
Conte
Antonio Conte - ph: Fornelli/KeyPress

Inter-Ludogorets: formazioni, come vederla in tv e streaming

Inter Ludogorets formazioni TV streaming |  Si giocherà in un clima surreale la partita tra Inter e Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma questa sera alle ore 21 allo stadio di San Siro. Sarà il primo incontro (forse l’unico) di calcio a porte chiuse in Italia per l’emergenza coronavirus che in questi giorni interessa soprattutto le regioni del Nord. La squadra di Antonio Conte è comunque già con un piede e mezzo agli ottavi di finale, forte del 2 a 0 dell’andata. Una settimana fa, il 20 febbraio, alla Ludogorets Arena di Razgrad l’Inter si è imposta grazie alle reti nella parte finale di gara del nuovo acquisto Eriksen e di Lukaku. L’incontro rappresenta l’unico precedente nella storia dei due club.

Inter Ludogorets formazioni tv streaming

Le scelte di Conte

Per quanto concerne le formazioni tra i nerazzurri avranno spazio calciatori con minore minutaggio, soprattutto in vista della sfida contro la Juventus che si disputerà domenica sera a Torino. Nella lista degli indisponibili di Conte ci sono ancora Gagliardini e Sensi. Dal primo minuto potrebbero scendere in campo tra gli altri anche D’Ambrosio, Ranocchia, Vecino, Valero, Biraghi. In avanti per il suo consueto 3-5-2 il tecnico interista potrebbe decidere di affidarsi alla coppia Sanchez-Lukaku, Lautaro Martinez è out per squalifica, mentre in porta dovrebbe esserci di nuovo Padelli, visto che Handanovic sta ancora recuperando dall’infortunio alla mano, puntando al rientro contro la Juve. A dirigere l’incontro sarà un arbitro tedesco, Daniel Siebert. La gara verrà trasmessa in diretta tv sia sui canali a pagamento della piattaforma Sky che in chiaro su Tv8. In streaming invece il match sarà visibile su Sky GO.

Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchéz. Allenatore: Conte.

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Anicet, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Keseru. Allenatore: Vrba.

Ph: Salvatore Fornelli

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)