Inter, Modric non tramonta: visite mediche per Keita

331

L’Inter sogna ancora Modric che però sarà convocato dal Real Madrid per la Supercoppa Europea che i Balncos giocheranno contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid. A Milano intanto è arrivato Keita, visite mediche e firma sul contratto per lui.

Modric, c’è ancora una speranza

Lo strappo con il Real Madrid non c’è stato e Florentino Perez, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, difficilmente si priverà di un altro tassello importante. Il colloquio tra Higuain e lo stesso Modric, durante il trofeo Santiago Bernabeu, aveva fatto ben sperare i tifosi nerazzurri con il giocatore entrato in campo solo nel finale. Ma il croato è stato convocato dal neo tecnico Lopetegui per la Supercoppa Europea che il Real Madrid giocherà contro l’Atletico Madrid a Tallinn. L’Inter non ha fatto rientrare i suoi intermediari dalla capitale spagnola e punta forte sulla volontà di Madrid di cambiare aria. Perez però considera troppo bassa l’offerta nerazzurra e rilancia proponendo un ricco rinnovo al vice campione del Mondo.

Keita, ritorno in A

È durata solo una stagione l’avventura lontana dall’Italia di Keita che, dopo l’annata al Monaco, ha fatto rientro in Serie A e si accinge a vestire la maglia dell’Inter. Fondamentale la stima del tecnico nei confronti del giocatore, mai nascosto nemmeno ai tempi in cui l’allenatore sedeva sulla panchina della Roma. Visite mediche per il senegalese che poi firmerà un contratto di 5 anni con la benamata. “Spalletti è stato importante per il mio arrivo, sono molto felice” le prime parole del giocatore.

In cerca di esperienza

Con la coppia d’attacco titolare, Icardi-Lautaro Martinez, difficilmente il giovane Pinamonti troverà spazio e quindi potrebbe decidere di lasciare i colori nerazzurri per trovare minuti importanti in termini di esperienza. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sull’attaccante dell’Inter ci sarebbe il Frosinone che avrebbe già effettuato un primo sondaggio con il club nerazzurro.