Inter, Moratti nuovo Presidente?

252
Emre Mor

Inter

Tante, forse troppe, le voci che vogliono Moratti pronto a tornare al comando dell’Inter. Oggi è il Giornale a parlare di Moratti prossimo Presidente dei nerazzurri, secondo il quotidiano l’ex patron starebbe lavorando sodo per tornare al comando del club. Già a giugno potrebbero esserci importanti novità.

THOHIR VENDE?

Il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tra Inter e Pirelli testimonierebbe in parte la volontà di Moratti di tornare al comando dopo la parentesi Thohir. Ma siamo sicuri che il Tycoon indonesiano sia pronto a defilarsi? Tante voci, spesso contrastanti e una strategia non troppo chiara quella dell’attuale presidente interista. Secondo il Giornale l’attuale numero 1 del club milanese non vorrebbe investire ulteriormente, grande il lavoro svolto in questi mesi dalla nuova dirigenza, conti quasi in linea con le direttive imposte dalla Uefa, ma questo non basta e Thohir dice stop, questo almeno secondo quanto affermato dal quotidiano.

MORATTI PRESIDENTE

Ecco quindi l’idea di Moratti di acquisire insieme ad alcuni partner una fetta di quote del club, che aggiunte a quelle già in possesso dell’ex presidente interista gli permetterebbero di avere di nuovo la maggioranza. Cosa c’è di vero? Invenzioni giornalistiche? Questo non si sa, la cosa certa è che qualcosa si muove… Nuovi soci o Moratti di nuovo al comando non si sa, non ci resta che aspettare novità.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero