Inter, Napoli esame da non fallire

213

Icardi

Tempo di rinnovi in quel di Appiano. Il club nerazzurro ha quasi raggiunto l’accordo con l’argentino Icardi a cui dovrebbe essere adeguato l’ingaggio, si parla di circa due milioni di euro a stagione. Thohir e tutto lo staff dell’Inter, oltre ai tifosi, puntano molto sul giovane talento ex Sampdoria che, insieme a Kovacic, rappresenta il futuro del club. Maurito Icardi nella lunga intervista che ha rilasciato ai colleghi della rosea afferma di voler restare a lungo a Milano: “Ho scelto l’Inter e qui voglio restare. Qui c’è la voglia di costruire un progetto nuovo e giovane. Ci vuole tempo ma vincere è quello che vogliamo tutti”. Della prossima sfida con il Napoli dice:“Al Napoli toglierei Hamsik perche è fortissimo. Sono un’ottima squadra e poi hanno Higuain che è un grande campione”.
Contro il Napoli nella partita di domenica l’argentino dovrebbe essere in campo dal primo minuto al fianco di Palacio. A preoccupare Mazzarri sono le condizioni di Mateo Kovacic che accusa ancora un leggero fastidio all’adduttore; oggi gli ultimi controlli per decidere se rischiarlo dall’inizio o farlo entrare a partita in corso. Se non dovesse essere schierato, il sostituto dovrebbe essere M’Vila.

Le probabili formazioni:
Inter: (3-5-2) Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic (M’Vila), Dodò, Icardi, Palacio
Napoli: (4-3-3) Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Hamsik, Gargano, Callejòn, Mertens, Higuain