Inter, novità per nuovo stadio entro fine mese. Materazzi: “Fui vicino al Milan”

497

Inter, presto incontro con Comune per San Siro

Si attendono novità importanti in casa Inter (e per forza di cose anche in casa Milan) per quanto riguarda i lavori di ammodernamento di San Siro. Il sindaco di Milano Sala, come riporta Repubblica, entro fine mese vuole incontrare i vertici delle due società per riprendere i discorsi riguardanti i piani per il nuovo San Siro, discorsi interrotti dopo la finale di Champions del 2016. La volontà dei neroazzurri è chiara da tempo, come riporta FcInternews.it infatti Suning vorrebbe “trasformare il terzo anello (bar, ristoranti e negozi al posto delle gradinate) e ampliare l’area ospitalità sfruttando l’ex Trotto“; mentre ancora non è chiaro il progetto del Milan complice il recente passaggio di proprietà.

Materazzi: “Facchetti mi impedì di andare al Milan”

Curiosa rivelazione invece quella di Marco Materazzi rilasciata presso l’Inter club di Bitonto. L’ex difensore neroazzurro, bandiera e simbolo del club, ha ammesso infatti di essere stato vicino al Milan nel 2006. “Sono rimasto grazie a Facchetti” ha detto Matrix, “lui mi ha accudito e ha permesso che non passassi all’altra sponda“.
Aneddoto altrettanto curioso poi nell’anno del post triplete, quando Leonardo vietò ai giocatori di farsi la foto con le 5 coppe conquistate in quella stagione: “Non ho nemmeno una foto con le cinque coppe vinte in quegli anni: dovevamo farla, ma Leonardo ce l’ha vietata. Io ero già pronto con la mia coppa vera, quella che ho tatuato, per farla vedere in foto, ma quel giorno Leo disse: ‘Non si fa più la foto ufficiale’. Quindi noi non abbiamo la foto storica con le cinque coppe“.