Inter: per il centrocampo si pensa al ritorno di Kovacic

5288

Il calciomercato ha ufficialmente riaperto e in casa Inter si pensa ai tasselli che mancano per migliorare la rosa a disposizione di mister Spalletti.

La Beneamata ha palesato non pochi problemi in mezzo al campo, dove è apparsa evidente la carenza di uomini di assoluta qualità.

Si pensa al ritorno di Kovavic

L’ultima idea della dirigenza interista è quella di provare a riportare Mateo Kovacic all’ombra della Madonnina. Il croato ha vestito la maglia nerazzurra dal 2013 al 2015 collezionando 97 presenze e 8 goal.

Non è stata una parentesi felicissima, ma il giocatore successivamente ha maturato grande esperienza in campo internazionale con il Real Madrid,con cui ha vinto ben tre Champions League.

L’estate scorsa è passato al Chelsea, dove però non è riuscito ad entrare a pieno nelle grazie di mister Sarri. A Londra è in prestito dai blancos e per questo qualora l’Inter volesse affondare realmente il colpo, dovrebbe interfacciarsi con il club madridista.

L’ipotesi più plausibile in questa fase è quella del prestito con eventuale diritto o obbligo di riscatto a giugno. I margini per concludere l’affare ci sono, anche perchè è oggettivamente difficile arrivare a nomi più altisonanti.