Inter: Perisic è addio? I nerazzurri su N’Zonzi

855
Shkodran Mustafi

Per i nerazzurri in arrivo un centrocampista

L’Inter si sta muovendo sul mercato per offrire al nuovo allenatore Luciano Spalletti una rosa competitiva. La sessione estiva di calciomercato è entrata nel vivo e sono tanti i nomi che in questi giorni vengono accostati alla maglia nerazzurra. Primo fra tutti Borja Valero,  centrocampista spagnolo della Fiorentina. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile accordo tra le due società, ma gli avvenimenti recenti raccontano una situazione di stallo. A tal proposito l’Inter è pronta a buttarsi su un altro centrocampista: Steven N’Zonzi. Il francese è da tempo un obiettivo di mercato della Juventus, ma tra i bianconeri e il Siviglia finora non è stato trovato un compromesso. Gli andalusi sono disposti a far partire il mediano solo in caso di pagamento dell’intera clausola da 40 milioni.

Per arrivare a N’Zonzi, l’Inter potrebbe sfruttare la carta Steven Jovetic. Il montenegrino, di proprietà nerazzurra, è attualmente in prestito alla squadra spagnola. Il Siviglia è molto soddisfatto delle prestazioni dell’attaccante e sarebbe disposto a riscattare il giocatore. L’Inter starebbe pensando dunque di inserire Jovetic nell’affare e abbassare così il prezzo della clausola.

Il sogno dell’Inter porta anche un altro nome, quello di Angel Di Maria. La permanenza dell’argentino al Psg non sembra essere così scontata. I francesi però chiedono una cifra molto alta, ma i nerazzurri vorrebbero inserire il cartellino di Joao Mario nella trattativa.

 

Perisic a un passo dall’addio

 

In casa Inter si sta aprendo un caso legato al futuro di Ivan Perisic. Il futuro del croato sembra essere lontano da Milano. Lunedi prossimo, a Riscone, ci sarà l’incontro tra il giocatore e Spalletti. Perisic ha già espresso la volontà di lasciare il club nerazzurro per intraprendere una nuova esperienza. Se il croato dovesse partire, i nerazzurri sono pronti a cercare il sostituto.  Due i possibili nomi, Douglas Costa e Keita Balde. Entrambi i giocatori sono nel mirino della Juventus e potrebbe aprirsi una vera e propria lotta con i bianconeri.