Calciomercato Inter, pronto il rinnovo di Ivan Perisic

663
Karamoh

Calciomercato Inter, un rinnovo importante

Come riporta il sito della galassia Gazzanet, PassioneInter, alla fine Walter Sabatini è riuscito a resistere agli assalti provenienti dal Manchester United per Ivan Perisic.

Il calciatore, che peraltro era ben felice di approdare alla corte Mourinho, alla fine si è convinto e ha fatto prevalere la logica di un contratto che ha una scadenza lontana: 30 Giugno 2020.

A questo punto l’Inter lo vuole blindare accontentando Luciano Spalletti che ha sempre spinto per trattenerlo. Per il tecnico di Certaldo Ivan Perisic è considerato una variabile decisiva del suo 4-2-3-1. Vediamo i dettagli dell’accordo.

Le cifre del rinnovo di Ivan Perisic

I dati dell’accordo li ha riportati con dovizia di particolari Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” in onda ieri sera su Sky Sport.

I procuratori del  calciatore croato, la LIAN SPORTS che vantano fra gli assistiti anche Stevan Jovetic, hanno fatto salire da 3 a 5 milioni di euro a stagione l’ingaggio.

L’accordo prevede anche un opzione per il prolungamento al 2022 e soprattutto l’inserimento di una clausola rescissoria di 50 Milioni di Euro nel caso in cui le cose con Luciano Spalletti non andassero come previsto.

La formalizzazione è prevista nella settimana della sosta per le Nazionali.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)