Inter – Skriniar, parole d’amore e una promessa ai tifosi

245
Skriniar

Milan Skriniar su Sky: dove e quando

Questa sera alle ore 23:15 andrà in onda lo speciale SkyI signori della Serie A”. Il protagonista di oggi sarà il difensore-gioiellino classe ’95 dell’Inter Milan Skriniar. Sky offre una replica della puntata sabato 2 marzo alle ore 12, alle ore 14 e alle ore 23:30 sul canale 202. Sky Sport ha riportato sul suo sito un’anteprima di ciò che vedremo questa sera.

Skriniar su Spalletti

“E’ un allenatore che vuole avere tutte le cose a posto, tutte le cose chiare e questo a me piace. E’ una grande persona e come allenatore secondo me è molto forte”.

Le sue ambizioni, l’Inter e la Champions

“Da bambino volevo diventare un calciatore, un calciatore di un top club e sono in un top club. Come tutti i calciatori anche io voglio vincere qualcosa, qualcosa di grande o più cose, perché alla fine nella memoria resta quello che un calciatore ha vinto. Per tanti giocatori il sogno è vincere la Champions League, quindi anche per me”.
Sull’Inter: “Se la Champions con l’Inter è un sogno? Certo, vincerla in nerazzurro sarebbe ancora più bello. Hamsik ha giocato 12 anni a Napoli, se io lo faccio con l’Inter sicuramente sarò contento. Non ho fretta di andare via, anche se rimango qui per altri 15 anni sono contento perché l’Inter è un grande club”. Infine promette ai tifosi: “Se vinciamo la Champions League vado all’anagrafe e aggiungo ‘Inter’ al mio nome“.