Inter – Wanda Nara: “Senza fascia Icardi non gioca” poi provoca su Twitter

493
Wanda Nara

26 anni per Mauro Icardi

Compie oggi 26 anni l’ormai ex capitano dell’Inter Mauro Icardi e, mai come quest’anno, la sua torta di compleanno sarà… Meno dolce del solito. Arrivano anche gli auguri del club per l’attaccante. Quel che non sembra arrivare sono le scuse ai compagni, ai tifosi e alla societá da parte del centravanti nerazzurro, dopo le polemiche scaturite da qualche dichiarazione di troppo della moglie-agente Wanda Nara.

Ancora Wanda Nara

La procuratrice-showgirl continua a far parlare di sè.
Ha pianto in diretta a Tiki Taka Wanda Nara, mentre spiegava quanto Mauro Icardi fosse distrutto per essere stato degradato dal ruolo di capitano. È intervenuto anche Beppe Marotta nella trasmissione di Italia Uno condotta da Pierluigi Pardo; L’ad nerazzurro ha consolato e rassicurato Wanda anche sulla situazione del tanto discusso rinnovo del giocatore ancora da definire, e la situazione Icardi-Inter sembrava intravedere nuovamente uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Semplicemente la quiete prima della tempesta.
Senza fascia, Icardi non gioca.” questa la dichiarazione degli ultimi istanti della signora Icardi, dopo aver affermato – sempre a Tiki Taka – che per lei e Mauro, l’Inter è la loro famiglia.
Solo poche ore fa, il tweet della showgirl “Senza i gol di Icardi, l’Inter lotterebbe da anni per non retrocedere”, ripreso da un tifoso. Che siano durati troppo poco questi attimi di pace?

Icardi-Dybala e Marotta-Paratici

E se l’entourage del numero 9 nerazzurro e la dirigenza non dovessero trovare un accordo? Si parla anche di cessione.
Nota a tutti ormai, la dichiarazione di Fabio Paratici che vorrebbe Icardi in bianconero a giugno, ma Beppe Marotta non le manda a dire e risponde all’ex collega dicendo che anche a lui piacerebbe Dybala in nerazzurro per la prossima stagione. Semplici provocazioni o vere e proprie anticipazioni di mercato?