Ironia social su Caressa, che confonde Spinazzola per Zambrotta

431

Il telecronista colpito per le sue distrazioni e gaffes in diretta

Nell’anticipo di ieri sera allo stadio Meazza di Milano, il pareggio tra Inter e Roma, ha dato la possibilità alla Juventus di poter riconquistare il primo posto, se batterà stasera la Lazio, che vincendo, potrebbe allungare la distanza sulla Roma, quarta in classifica.

Uno 0-0 non proprio pieno di emozioni, partita tirata, con qualche episodio arbitrale da monitorare meglio, il solito problema Var che non dà garanzie, ma sempre dubbi.

Ma ciò che sta girando sui social, è senza dubbio, il video, del telecronista Fabio Caressa, che durante il match, ha più volte scambiato il romanista Spinazzola, per l’ex juventino, ormai ritirato Zambrotta.

In più occasioni il telecronista, non ha lesinato a scambiare il terzino giallorosso, con l’ex della Juventus, suscitando ironia, meme e sfottò sui social, per la sua presunta vicinanza ai colori della Vecchia Signora.

Caressa, ormai, è bersagliato sui social in special modo su Twitter e Facebook, è considerato ormai più una “macchietta” che un telecronista.

Non gli mancano battute che mettono in difficoltà i suoi colleghi, o gli ospiti nello Sky Club, programma che inizia sempre nei post partita dei posticipi della domenica sera.

A qualcuno potrà dar fastidio, anche perché dai professionisti si cerca di avere sempre il meglio.