Italia-Arabia Saudita (Formazioni Ufficiali): Mancini punta sul 4-3-3, in attacco spazio a Balotelli

239

ITALIA VS ARABIA SAUDITA – Alla prima panchina in Azzurro, l’ex tecnico di Inter e Lazio Roberto Mancini decide di puntare in difesa sul blocco Milan; a centrocampo spazio al trio Florenzi, Jorginho, Pellegrini; in attacco Insigne e Politano a sostegno di Super Mario Balotelli, nuovamente in campo con la maglia della Nazionale a distanza di quasi 4 anni dall’ultima apparizione. Probabile che a partita in corso venga dato seguito a qualche rotazione, con il promesso sposo bianconero Perin pronto a subentrare a Gigio Donnarumma e con i talentuosi Berardi, Bernardeschi e Chiesa speranzosi di potersi guadagnare lo spazio necessario per stupire il neo CT.
Test importante, invece, per gli ospiti in vista dell’imminente debutto al Mondiale di Russia – il 14 giugno –  proprio contro i padroni di casa.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Criscito; Florenzi, Jorginho, Pellegrini; Politano, Balotelli, Insigne.

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Mosailem; Al Breik, Osama Hawsawi, Omar Hawsawi, Al Shahrani; Al Faraj, Otayf; Al-Shehri, Al-Jassim, Al Dawsari; Al Sahlawi