Italia, se hai paura non scendere in campo. San Siro vuole 11 leoni!

283

Italia, basta parole. Stasera in campo per vincere

Stop alle polemiche, questa sera a San Siro il cielo dovrà tingersi di azzurro, come a Berlino vogliamo cuore e grinta per strappare il pass per Russia2018. Non importa chi siede in panchina, chi andrà in campo, l’importante è e sarà VINCERE. Il pubblico di San Siro pronto a sostenere gli azzurri, purchè siano 11 leoni, pronti a sbranare la Svezia e dimostrare la superiorità e di meritare di accedere al mondiale.

Un’Italia cuore e grinta, quanto il gioco si fa duro gli azzurri hanno sempre risposto presente. Che sia così anche questa sera, San Siro pronto a caricare i protagonisti, ci sarà la carica dei 70.000, adesso basta parole o polemiche, tutti in campo con un unico imperativo, vincere! De Rossi o Jorginho, Gabbiadini o Belotti, non importa, in campo ci sarà solamente l’ITALIA! Forza azzurri, noi saremo al vostro fianco.

Le formazioni di Italia e Svezia:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg

Dove vedere la partita in tv e streaming:

La gara verrà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.40, una sfida tutta da vivere da protagonisti. Disponibile anche in streaming su piattaforma Rai.tv

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero