Jonathan: “Io e Pirlo in coppia ai Mondiali di Rio”

198

jonathan

Il fenomeno mediatico Jonathan non si ferma. Il terzino italo-brasiliano è passato dall’essere il Calimero della Serie A sino alla candidatura a suon di goal e buone prestazione per Rio 2014. I tempi in cui l’esterno interista era definito in maniera ironica come Jhonny e deriso per i suoi errori e per i continui scivoloni è ormai passato e il difensore si è ormai elevato, anche grazie al web, allo stato di “Divino”.

Jonathan intervistato in mattinata si è definito entusiasta della sua annata all’Inter e per la felicità dei tifosi nerazzurri ha dichiarato di voler vincere la Champions a San Siro sperando poi di poter chiudere la carriera nella squadra del presidente Thohir. L’ultimo sogno del divino è invece quello di prendere parte al Mondiale, in casa sua, che partirà il prossimo giugno. “Vorrei giocare con Pirlo” – ha dichiarato il giocatore – “insieme a Zanetti è il mio idolo.”

Prandelli ha già risposto in passato a Jonathan ringraziandolo per la candidatura ma spiegando che i tempi per lo scioglimento delle pratiche burocratiche relative alla sua convocazione sono troppo lunghe per poterlo inserire tra i Nazionali. Se il Divino continuasse a giocare così però chissà se il Ct non decida di velocizzare i tempi della burocrazia nostrana.