Juve, buon test per Lemina ed Hernanes

185

Allegri

I bianconeri della Juve ieri hanno disputato un’amichevole contro la Cheraschese terminata 3-1 con reti di Dybala, Morata ed il giovane Pellini. La squadra è scesa in campo con il 4-3-1-2, si sono messi in evidenza Alex Sandro, Lemina nel ruolo di regista ed Hernanes. Si e’ è rivisto nel finale anche Asamoah, mentre Marchisio ha lavorato a parte ed il cui rientro in gruppo è previsto per martedi prossimo.

Intanto emergono delle indiscrezioni dello scorso calciomercato, tra cui la corte serrata del Chelsea a Pogba, la trattativa con il PSG per Pastore, e l’offerta dell’Arsenal per Zaza. Ma andiamo in ordine. L’offerta del club di Mourinho per il francese era di 86 milioni di euro, con ingaggio annuale di 12 milioni; ma Pogba alla fine ha rimandato l’offerta al mittente accontentandosi per cosi dire di 4,5 milioni netti annui sino al 2019. Ha quindi preferito rimettersi in discussione nel nuovo corso bianconero. Per Pastore invece c’è stato un affondo bianconero ma probabilmente senza troppa convinzione, El Flaco alla fine ha preferito rimanere a Parigi.
Infine l’Arsenal è disposto ad offrire 30 milioni per avere Zaza a Gennaio, 4 anni di contratto e 2,2 mil. a stagione. Wenger è quindi pronto a dare l’assalto al forte attaccante bianconero considerando anche la deficitaria campagna acquisti del club londinese. Infine, brutte notizie per i tifosi bianconeri, in quanto la curva Sud rimarrà chiusa in occasione della partita Juventus-Chievo del 13 Settembre; il Collegio di garanzia dello Sport ha respinto il ricorso confermando la sentenza della Corte D’Appello.
Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero