Juve, Cuadrado dal 1′?

234

Allegri

Potrebbe esserci stasera a sorpresa nell’undici iniziale della Juve il debutto di Cuadrado . Infatti l’ultimo pensiero di Mister Allegri è stato quello di impiegare il giocatore nei tre di centrocampo con Marchisio e Pogba. La squadra potrebbe risultare un pò sbilanciata, ma Marchisio e Lichtsteiner supporterebbero le volate del giocatore colombiano.

Confermata la difesa, e attacco composto da Hernanes, Dybala e Morata. Allegri e la squadra vogliono fortemente ritornare alla vittoria e respirare l’aria dei tre punti.  Ciò permetterebbe di affrontare con maggior fiducia l’impegno di Champions contro il Manchester City.

Intanto dall’Assemblea degli azionisti, come avevamo preannunciato, ottime notizie dal fronte bilancio con un attivo che  non compariva da sei anni. Ciò è giustificato dagli introiti derivanti soprattutto dalla finale contro il Barcellona e gli incassi di uno Stadium sempre esaurito.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio,Pogba; Hernanes; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Caceres, Chiellini, Rugani, Padoin, Pereyra, Lemina, Sturaro, Morata, Zaza. All.: Allegri

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini.
A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Cacciatore, Dainelli, Pepe, Christiansen, Pinzi, Mpoku, Pellissier, Inglese.
All.: Maran

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero