Juve, i dubbi di Allegri in vista della Fiorentina

237

Allegri

Buone notizie giungono dall’infermeria sempre affollata quest’anno, bianconera; Khedira è recuperato e potrebbe partire titolare domani sera contro la Fiorentina.

Ma il dubbio è rischiarlo dall’inizio o farlo partire inizialmente dalla panchina? Il tedesco si è dimostrato nelle poche partite disputate quello che si integra nel miglior modo con Marchisio e Pogba, diventando insostituibile ed anche idolo dei tifosi. Allegri dovrà pensarci bene, favorito resta al momento Sturaro che ha giocato con buon piglio le ultime gare disputate segnando anche una rete a Palermo.

Quindi a meno di sorprese la formazione sarà con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, a centrocampo Lichsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba ed Alex Sandro, in attacco la coppia del momento Dybala-Mandzukic.

In panchina inizialmente partirà Morata fresco di rinnovo contrattuale, ma sempre pronto ad entrare per dimostrare di essere ritornato il cecchino implacabile dello scorso campionato.
Se dall’infermeria ci sono buone notizie, dalla giustizia sportiva invece arrivano pessime notizie; infatti Marotta e Paratici sono stati deferiti dalla Procura Federale in merito ad anomalie nel trasferimento di Motta che ha militato in bianconero dal 2010 al 2015.
La società rischia una pena pecuniaria o una penalizzazione in punti in questo punti, ne sapremo di più nei prossimi giorni. Oggi prevista doppia seduta di allenamento a Vinovo e la consueta conferenza stampa pre-partita.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero