Juve, entusiasmo per Cuadrado. Mercato in fermento…

205

Juve

Entusiamo alle stelle ieri sera a Malpensa per l’arrivo di Cuadrado; il giocatore è stato accolto da un centinaio di tifosi della Juve. Lo stesso si è detto entusiasta per la nuova esperienza e che darà il 100% per la sua nuova squadra. Stamane il nuovo attaccante bianconero effettuerà le visite mediche.

Intanto si registra un interessamento da parte della società di via Galileo Ferraris per Montolivo che andrebbe nei piani di Allegri a sostituire Pirlo. Ma il Milan per il momento smentisce seccamente. Marotta è alla ricerca di un forte centrocampista e radiomercato dice che l’interessamento è forte per Gundogan; sarebbero infatti pronti 30 milioni di euro per il forte centrocampista in forza al Borussia Dortmund.
Siamo quasi ai saluti per Zaza che raggiungerà Ogbonna al West Ham, il giocatore ha detto che prenderà un pò di tempo per pensarci ma l’affare si farà. Altra voce proveniente dalla Francia vuole in arrivo adesso o al massimo per il mercato invernale Lemina dal Marsiglia, ma per il momento la Juventus glissa. Trattativa invece definita per De Ceglie che finisce a Genova sponda blucerchiata, si attendono le firme.

Intanto a Vinovo proseguono gli allenamenti in vista della partita dell’Olimpico contro la Roma domenica prossima. Marchisio ha ripreso a correre ma non è arruolabile per domenica. Si punterà sul 3-5-2 con alcune varianti sui giocatori titolari, con Dybala dal primo minuto insieme a Sturaro.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero