Juve, i Bookmaker contro Allegri

176

Allegri

La Juve di Allegri è al lavoro a Vinovo, assenti i giocatori impegnati con le nazionali. Si punta al pieno recupero di Marchisio, fondamentale per questa squadra, e a far assimilare gli schemi ai nuovi arrivati, Lemina ed Hernanes.

E’ arrivato finalmente il trequartista tanto desiderato da Allegri, che potrebbe far riaccendere la luce ad un attacco fin qui poco produttivo; si proveranno inoltre le punizioni visto che il profeta è uno specialista.
Lemina sembra essere il sostituto di Pogba anche se può essere impiegato in tutte le posizioni del centrocampo. Nel frattempo è stata diramata la lista Champions che vede i tagli di Padoin e Asamoah, promosso a sorpresa il giovane Audero.
Tornando al mercato, gli esperti promuovono Marotta anche se vi sono pareri discordanti su Hernanes, visto che in passato ha subito diversi infortuni. Possiamo dire che è iniziata l’opera di svecchiamento della squadra, bisogna dare tempo ai giovani di crescere e di trovare i giusti meccanismi di squadra.
Infine curiosità: i Bookmaker danno l’esonero di Allegri a 4,65 entro Natale. Gli scongiuri del tecnico Livornese sono d’obbligo.
Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero