Juve protagonista sul mercato, ufficiale Osvaldo

227

vucinic-juve-3

Mancano tre ore alla fine del calciomercato e i dirigenti bianconeri stanno trattando gli ultimi colpi per rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ecco tutte le trattative in corso:

Daniel Osvaldo: Arrivato stamattina a Torino, ha fatto le visite mediche e nel pomeriggio ed è approdato a Vinovo per conoscere l’allenatore e i suoi nuovi compagni. Con l’arrivo di Osvaldo partirà uno tra Vucinic e Quagliarella?.

Vucinic – Quagliarella: Quest’ultima settimana di calciomercato è stata alimentata dalle polemiche e dalle contestazioni, che si sono create nel momento in cui i bianconeri avevano deciso di trattare con i nerazzurri per uno scambio tra Guarin e Vucinic. I sostenitori nerazzurri si erano opposti e i dirigenti di mercato avevano preferito aspettare il presidente nerazzurro: Erick Thohir. Oggi pomeriggio, Branca e Marotta si sono incontrati a Milano per riaprire nuovamente la trattativa e di mezzo ci sarebbe anche Fabio Quagliarella che alle 14.00 ha lasciato l’allenamento bianconero. Verso le 15.00 anche l’Aston Villa ha puntato gli occhi sull’attaccante italiano. Si attendono le 23.00 per scoprire come finirà questa telenovela.

Kastanos: Alle 15.00 la Juventus ha depositato il contratto del giovane centrocampista, classe 1998 acquistato dal Enosis Atletico Union a titolo definitivo.