Juve, si complica Draxler? Intanto si lavora per la Supercoppa

180

Juve

Julian Draxler potrebbe non vestire il bianconero della Juve. Oltre al rifiuto dello Schalke 04 per l’offerta considerata bassa per il giocatore (15 milioni di euro), si aggiunge il nein del tecnico del club di Gelsenkirken, André Breitenreiter.

Il nuovo tecnico dello Schalke ha detto che il trequartista classe 1993 farà parte del progetto e ne ha bloccato la cessione. Ovviamente, ça va sans dire, se la Juventus dovesse alzare, e di molto, l’offerta, il giocatore di Gladbeck farebbe le valigie per Torino al volo.

Il club bianconero, preso in contropiede, non pensava di dover faticare più del previsto per portarsi a casa il biondo trequartista della Mannschaft. La dirigenza juventina si sta muovendo per non rimanere con un pugno di mosche in mano: Isco, Samir Nasri e Mario Gotze diventano così gli obiettivi primari se Draxler non dovesse vestire bianconero.

Ora la Juventus ha la testa a Shanghai, dove l’8 agosto affronterà la Lazio per la Supercoppa italiana: in caso di vittoria, arriverà altro denaro cash e magari in attesa dell’inizio del campionato qualche altro grosso nome arriverà sotto i tiranti dello “Juventus Stadium”.