Juve, tre punti con il Sassuolo e poi il Bayern

258

Allegri

Alle 20,45 arriva il Sassuolo allo Juventus Stadium, ed Allegri per evitare sorprese punterà sulla squadra titolare per portare a casa i tre punti, mancherà il solo Chiellini, la difesa sarà schierata a quattro.

TRE PUNTI E POI BAYERN

Il match odierno sarà anche importante per Buffon, e per il suo record di imbattibilità, si trova a 68 minuti da Zoff, ed a 93 minuti da Sebastiano Rossi; se oggi resterà imbattuto i restanti tre minuti saranno da conteggiare nella Derby contro il Toro in quanto per convenzione i minuti di recupero non sono conteggiati.

Lo schieramento bianconero sarà con Buffon in porta, difesa con Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Alex Sandro, a centrocampo Cuadrado, Khedira, marchisio e Pogba, mentre in attacco ci sara’ la coppia Mandzukic-Dybala.

Di Francesco, invece, e’ alle prese con alcune assenze, mancheranno sicuramente Defrel squalificato, Cannavaro e Missiroli infortunati, ed assenza dell’ultima ora probabile sarà quella di Berardi che è alle prese con l’influenza.

Statistiche

Nei due incontri a Torino contro il Sassuolo i bianconeri hanno sempre vinto, 4-0 ed 1-0 i risultati. Il Sassuolo ha vinto la gara di andata con il punteggio di 1-0.

I bianconeri nelle ultime 18 partite hanno vinto 17 volte e pareggiato in una occasione.

Il Sassuolo è reduce da tre vittorie consecutive.

La Juve è l’unica squadra contro cui il Sassuolo non ha mai segnato in trasferta.

Formazioni:

Juventus: (4-4-2) Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro. Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Mandzukic, Dybala.

Sassuolo (4-3-3) Consigli, Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, POlitano, Falcinelli, Sansone.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero