Juve, è un calciomercato top

302

Caprari del Pescara al 99% puo’ già considerarsi bianconero, resta solo da decidere se il ragazzo sarà dato in prestito, o se verrà aggregato alla prima squadra. Il ragazzo preferirebbe vestire la maglia bianconera, ma è più probabile una sua cessione in prestito con destinazione Empoli. Per Lapadula invece al momento sembra in vantaggio il Napoli, ma la società di Corso Galileo Ferraris cerca il clamoroso sorpasso per accaparrarsi il capocannoniere della serie cadetta.

Marotta tratta anche Vrsaljko, ma la società di De Laurentiis e’ in vantaggio, ed inoltre la società bianconera sembra aver cambiato obiettivo virando su Dani Alves del Barcellona.
Il capitolo Berardi, sembra invece volgere verso la chiusura della trattativa, la prossima settimana sembra sia quella decisiva per il passaggio del forte attaccante alla Juventus, con un esborso di 25 milioni di euro. Altro giovane nel mirino e’ Lukaku dell’Everton , che lascerà con molta probabilità la società di Liverpool, voglioso di giocare in una importante squadra europea. Su di lui c’e’ anche l’interessamento della società bianconera, il cui acquisto rappresenterebbe il. Sostituto ideale di Morata che con molta probabilità ritornerà a Madrid.
La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro, che è aumentata quest’anno grazie alle 25 reti e 7 assist in PremierLeague. Si spera nella positiva conclusione dell’affare, in quanto il forte attaccante sembra essere interessato alla nostra serie A.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero